domenica 10 marzo 2013

TORTA SPIDER-MAN LORENZO

Finalmente la torta di spider-man...
Purtroppo le foto non  sono all'altezza delle precedenti, perché le ho fatte io :( .
Massy, il mio fotografo preferito non c'era per cause di forza maggiore e ...si vede benissimo! :(
Le posto ugualmente perché è una torta che ho amato molto ed è speciale per me....era per il mio amato cucciolo e i suoi 8 anni!
La torta è realizzata su tre piani, di cui l'ultimo, il palazzo dal quale spider lancia una ragnatela  fatta con colla di pesce, è stato creato con pezzi di polistirolo.
Il piano terra ha al centro il protagonista nelle sue due vesti e lungo i lati si collocano i vari nemici richiesti da mio figlio con i loro oggetti caratteristici.
Successivo è il piano in cui abbiamo dimostrato (come ha voluto Lorenzo) che spider-man veglia e protegge la città sia di giorno che di notte.
Mi dispiace per la cattiva qualità delle foto e Massy si sentirà male  a vedere ciò che pubblico, ma.....non ho scelta!
Perciò chiedo scusa al bravissimo fotografo e approfitto per ringraziare qui, ancora, le straordinarie mamme della 3^ C...che mi hanno dato un grandissimo aiuto alla fine della festa quando il mio cucciolo ha pensato bene di concludere il suo compleanno con 40 di febbre!
Grazie Angela, Marilena, Monica, Lucrezia...grazie alla mia collega Leda e alla sua piccola Emanuela che hanno addobbato e apparecchiato....
Grazie Nastafa per essere stata con me fino a tardi mentre realizzavo personaggi della torta, dopo aver superato tutti i contrattempi imprevisti della giornata...e per le tantissime krapfen preparate.
GRAZIE! Siete state straordinariamente grandi!












Nessun commento:

Posta un commento