Il giardino di Matilda |
La mia piccola amica voleva un giardino con le margherite e una simpatica bimba che le offre un fiore...Credo di averla accontentata.
Ho realizzato il laghetto con semplice gelatina per dolci. L'ho colorata con una goccina di blu, lasciata raffreddare e stesa pian piano su pasta di zucchero bianca. Ho alzato un po' i bordi e ho circondato con sassolini (sempre in pdz) e fiorellini.
Poi c'è Nella, la pecorella birbona, che anche questa volta riesce a farne una delle sue al povero Dino, detto anche sig. Pisolino. Un po' se le cerca, perché si addormenta continuamente e Nella ne approfitta per farsi un bel maglioncino nuovo.
Cocca la ranocchia, li guarda sempre divertita e poi c'è lei, la mia piccola Matilda, che con i suoi amici è sempre in un giardino a raccogliere fiori profumati per il suo piccolo orso Gino, detto Ginetto per gli amici più intimi.
Forza Gisella!!!! C'è da cantare "Tanti Auguri" a Vittoria!!!!
Nella e Dino |
Orso Gino detto Ginetto |
GRAZIE !!!!!!!!
Il centro delle margheritine è una pallina in pdz gialla, bagnata nella colla alimentare e successivamente passata nel cous cous colorato di giallo.
Cocca la ranocchia |
Mamma mia che meraviglia!!!Spettacolare, unica e speciale...
RispondiEliminaGrazie... Botteguccia?:)
RispondiElimina