lunedì 18 giugno 2012

TORTA MAESTRE L&L (LIA E LORY)

Nonostante la situazione della e nella scuola precipiti sempre più, vi assicuro che ogni tanto qualcosa si muove. Qualcuno entra in ruolo abbandonando il "divertente" precariato come dimostra questa torta per le mie colleghe che hanno superato brillantemente l'anno di prova (e vorrei ben dire dopo l' interminabile gavetta!!!!).
Mi spiace pubblicare le foto scattate da me, ma purtroppo per le ultime torte non ho potuto ricevere lo scatto dell'ineguagliabile Massy (il "mio" eccezionale fotografo e  caro amico)...mi spiace tanto perché è visibilissima la differenza. Nonostante tutto una visione globale della torta c'è e potrebbe essere uno spunto per qualcun altro.
Auguri ancora alle mie colleghe, e un grazie a tutte le altre che hanno apprezzato esteticamente e assaporato di vero gusto il mio dolce!
AUGURIIIIIIII Lia e Lory!

















Nessun commento:

Posta un commento