lunedì 30 aprile 2012

CORNETTI DI PASTA SFOGLIA

La cara e fedele pasta sfoglia non tradisce mai! Come in tante occasioni, anche stasera la mia cara amica sfoglia ha creato una cenetta sfiziosa e veloce. Occorre sempre tenerne un rotolo in frigo, perché può capitare che si faccia un po' tardi o semplicemnete non si abbia voglia di cucinare e sporcare pentole e tegamini....e quindi si ricorre a lei: la pasta sfoglia!!!!
L'ho tagliata in triangolini, l'ho farcita con qualche fettina tagliata sottile sottile di asiago, prosciutto cotto...ho arrotolato ed infornato a 180 gradi. Solo 20  minuti e la cena era pronta. Vi posso assicurare che questi cornettini di pasta sfoglia sono stati divorati velocissimamente, anche perché era più piacevole imboccare una chicca del genere che non avere la fetta di "rustico" nel piatto.
Facili, veloci e..........buonissimi!
Non mi resta che augurarvi...BUON APPETITOOOOOO!


Nessun commento:

Posta un commento